Oggi siamo a Saronno
Giovedì 28 maggio il 141Tour vi racconta Saronno in una chiave Expo: il cibo, l'agricoltura, la cultura e l'ambiente nella città a maggior densità abitativa della provincia di Varese

Con i suoi 40mila abitanti, Saronno è una delle grandi città della provincia di Varese ed è quella più densamente popolata. Nonostante questa poco invidiabile particolarità statistica, è una città dove ancora sopravvivono aree verdi e dove si possono ancora intravedere le tracce del suo lontano passato agricolo. E con il 141Tour giovedì 28 maggio cercheremo di trovarle.
Qui tutte le tappe del 141Tour: scopri quando saremo nel tuo comune
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.