La tappa “varesotta” del Giro in diretta
Giovedì 28 il Giro transita sul territorio provinciale da Porto Ceresio a Sesto Calende, prima di arrivare a Verbania. Segui la tappa con VareseNews e manda il tuo contributo. Hashtag #girovarese
Passa il Giro d’Italia, con il suo carico di storia, di storie, di curiosità e di fascino.
La corsa ciclistica più popolare del nostro Paese attraversa per parecchi chilometri la nostra provincia con la 18a tappa, la Melide-Verbania, di giovedì 28 maggio.
VareseNews racconterà in diretta l’accaduto, attraverso parole e immagini, grazie al liveblogging a cui possono partecipare anche i lettori. O attraverso un commento, o attraverso un contributo tramite Twitter e Instagram, grazie all’hashtag #girovarese. Per collegarvi al live direttamente CLICCATE QUI.
Video
La tappa “varesotta” del Giro in diretta 2 di 3
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese





















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.