Un “corridoio” verde che unisce Palasport e campo da calcio
L'inaugurazione della striscia di collegamento è avvenuta domenica, durante la giornata della sport di Carnago e Rovate
Un “corridoio” verde che unisce Palasport e campo da calcio. L’inaugurazione della striscia di collegamento è avvenuta domenica, durante la giornata della sport di Carnago e Rovate.
La festa ha coinvolto ogni struttura del paese: palasport, centro sportivo, oratorio di carnago, oratorio di Rovate, palestra della scuola elementare, piazza Falcone e Borsellino. In ogni struttura era in programma un evento e in totale sono state coinvolte centinaia di persone, tra grandi e piccoli.
L evento e stato organizzato in collaborazione Polisportiva rovatese, con gli oratori e con l’Insubria calcio, oltre a diverse altre associazioni cittadine che dedicato il proprio impegno allo sport.
Nel pomeriggio gli assessori Luciano Leuci (che ha la delega ai lavori pubblici) e Alvaro Guidolin (delega allo sport) hanno inaugurato il passaggio di collegamento tra palasport e campo da calcio, un percorso che attraversa la striscia di bosco che divide le due strutture.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.