“Nulla di irregolare nel bando per l’assunzione del direttore del Teatro”
Il sindaco Porro scrive ai membri del consiglio di amministrazione del teatro che avevano presentato le dimissioni, allegando il parere dei legali sul bando
Nessun vizio di legittimità nel bando per l’assunzione di un direttore organizzativo del Teatro Giuditta Pasta. A comunicarlo è il parere legale chiedo dall’amministrazione comunale dopo le polemiche sollevate dall’associazione Partecipazione Democratica dopo la pubblicazione del documento. Polemiche che hanno anche provocato le dimissioni di tutti i membri del consiglio di amministrazione del teatro di Saronno e che il sindaco Luciano Porro ha tenuto congelate fino a oggi.
«Io non ha mai accettato le dimissioni – spiega Porro -. Adesso ho scritto una lettera ai membri del consiglio di amministrazione allegando anche il parere legale e chiedendo loro se hanno ancora un senso queste dimissioni. Il mio ruolo è anche questo, cercare le corrette mediazioni per sciogliere una situazione che solo all’apparenza sembra complicata. Quel bando non ha nulla di irregolare e serve solo a dare più stabilità ancora al teatro di Saronno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.