Baby Rasta & Gringo fanno ballare Latinfiexpo
Il duo musicale portoricano considerato tra i pionieri del Reggaeton sarà in concerto a Malpensa Fiere venerdì sera
Un altro avvincente concerto da non perdere a Latinfiexpo che venerdì 10 luglio porta a MalpensaFiere l’America più calda e coinvolgente, quella di Baby Rasta & Gringo Los Lobos. Un’America percorsa da affascinanti e avvincenti culture che si manifestano attraverso la musica, il ballo, la gastronomia, l’artigianato e il folklore.
Baby Rasta e Gringo sono un duo musicale portoricano considerato tra i pionieri del Reggaeton. All’età di 16 e 14 anni erano già estremamente popolari nella scena underground. Inizialmente si chiamavano Eazy Boyz e dopo aver cambiato i loro nomi hanno pubblicato tre album, “New Prophecy” nel 1998, “Fire Live” del 2003 e “Sentenciados” nel 2004 che è tuttora, considerato uno dei più grandi album Reggaeton di tutti i tempi.
L’album comprendeva il brano “El Carnaval”, il più grande successo del duo, e una delle canzoni più popolari in Porto Rico. Separati nel dicembre 2004, si sono riuniti nel 2007 e nel 2008 hanno pubblicato il cd “The Comeback” che ha ricevuto ottime recensioni. Il loro ultimo lavoro si intitola “Los duros”. Baby Rasta è noto per le sue capacità di scrivere testi romantici e Gringo per essere un grande rapper.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.