Varesenews in festa per il matrimonio dell’anno
Ieri per tutta la redazione è stato un giorno indimenticabile: si sono sposati Maria Carla Cebrelli e il nostro vicedirettore Michele Mancino
Ieri per tutta la redazione di Varesenews è stato un giorno di festa, e che festa!
Nella Chiesa di Santa Maria Assunta, nel centro di Angera, si sono sposati la nostra collega Maria Carla Cebrelli e Michele Mancino, vicedirettore e fondatore di Varesenews. Doppia festa quindi, anzi tripla, perchè nella stessa cerimonia è stato anche battezzato Leonardo, il loro bellissimo bambino.
Una cerimonia molto bella, con tantissimi amici, un sacco di bambini e molti momenti commoventi ma anche allegri, come quando alle domande del sacerdote che gli stava impartendo il Battesimo, il piccolo Leonardo sembrava rispondere a tono con i suoi versetti da bimbo di pochi mesi.
La sposa, elegantissima in azzurro, è arrivata in chiesa a bordo di una 500 dello stesso colore, accompagnata dal papà, mentre Michele la aspettava in chiesa con il loro bambino, anche lui elegante e buffo con la sua cravattina blu. Tutti emozionatissimi e forse, più di tutti, il nostro direttore nel ruolo di testimone dello sposo.
Dopo le nozze in chiesa grande festa alla Rocca di Angera, con uno spettacolare aperitivo sui bastioni, con vista lago, e poi nelle antiche e suggestive sale, dove si è svolta la cena. Per i più “resistenti” la festa è proseguita con un dopocena nella discoteca della Rocca, con dj e musica fino a notte inoltrata.
Tanto divertimento per tutti gli ospiti e una marea di emozioni soprattutto per noi della redazione che abbiamo visto nascere questa bellissima storia d’amore e abbiamo accompagnato Maria Carla e Michele fino a questo giorno indimenticabile.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.