Tre anni di servizi sociali “con uno sguardo al futuro”
Un nuovo incontro sul welfare cittadino organizzato dai servizi sociali del comune. L'appuntamento è in programma per sabato 24 ottobre
Un nuovo incontro sul welfare cittadino organizzato dai servizi sociali del comune. L’appuntamento è in programma per sabato 24 ottobre, a partire dalle 8,45 in villa Truffini a Tradate.
«I Servizi Sociali del Comune di Tradate intendono presentare l’attività svolta dagli stati generali negli ultimi tre anni – spiega il vicesindaco e assessore ai servizi sociali, Luigi Luce – e promuovere una nuova azione di sviluppo secondo i principi del “welfare generativo”».
Sarà presente Tiziano Vecchiato, Presidente della Fondazione Zancan, che aiuterà i rappresentanti del comune ad impostare la base del nuovo lavoro sociale. Presenti come relatori, oltre al vicesindaco Luce, anche il sindaco Laura Cavalotti, il referente del gruppo anziani Aldo Cipolli, il referente del gruppo disabili Gabriella Colombo, il referente del gruppo stranieri Ermanno Ferrario, il docente del centro provinciale istruzione adulti Tatiana Galli, e molti altri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.