Raffaele Giusta nuovo direttore commerciale di Mv Agusta
Ha 44 anni ed è entrato in azienda nel 2005 come responsabile dell'export

Raffaele Giusta, 44 anni, è il nuovo sales & marketing director di Mv Agusta. La sua passione motociclistica e la grande esperienza maturata nella Vendite e Marketing dell’azienda di Schiranna saranno un elemento fondamentale per proseguire la crescita di MV Agusta nei mercati mondiali.
Nato a Bari e laureatosi in economia e commercio con specializzazione in marketing e Mba, Giusta è da oltre vent’anni nel settore automotive, con esperienze in multinazionali tra le quali OM del Gruppo Linde Material Handling.
Nel 2005 è entrato in Mv Agusta come export sales manager, con responsabilità sempre crescenti fino alla nomina odierna. In questi anni è stato responsabile delle filiali estere in Usa, in Giappone, e nei mercati principali europei, ha organizzato l’attuale rete di importatori europei, del far east e del Sudamerica e implementato la distribuzione diretta in Germania, Benelux, Svizzera, UK e Spagna.
In questi ruoli ha contribuito in modo rilevante all’espansione internazionale e ai successi commerciali conseguiti sui mercati nel corso degli ultimi anni.
A tal proposito, Giovanni Castiglioni, presidente e ceo di MV Agusta, ha commentato: «Da dieci anni Raffaele contribuisce alla crescita di Mv Agusta e nominarlo sales & marketing director rappresenta una scelta di merito che premia, oltre ai risultati raggiunti, l’impegno e la professionalità profusi nella nostra azienda».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.