Raffaele Giusta nuovo direttore commerciale di Mv Agusta

Ha 44 anni ed è entrato in azienda nel 2005 come responsabile dell'export

mv agusta

Raffaele Giusta, 44 anni, è il nuovo sales & marketing director di Mv Agusta. La sua passione motociclistica e la grande esperienza maturata nella Vendite e Marketing dell’azienda di Schiranna saranno un elemento fondamentale per proseguire la crescita di MV Agusta nei mercati mondiali.

Nato a Bari e laureatosi in economia e commercio con specializzazione in marketing e Mba, Giusta è da oltre vent’anni nel settore automotive, con esperienze in multinazionali tra le quali OM del Gruppo Linde Material Handling.

Nel 2005 è entrato in Mv Agusta come export sales manager, con responsabilità sempre crescenti fino alla nomina odierna. In questi anni è stato responsabile delle filiali estere in Usa, in Giappone, e nei mercati principali europei, ha organizzato l’attuale rete di importatori europei, del far east e del Sudamerica e implementato la distribuzione diretta in Germania, Benelux, Svizzera, UK e Spagna.

In questi ruoli ha contribuito in modo rilevante all’espansione internazionale e ai successi commerciali conseguiti sui mercati nel corso degli ultimi anni.

A tal proposito, Giovanni Castiglioni, presidente e ceo di MV Agusta, ha commentato: «Da dieci anni Raffaele contribuisce alla crescita di Mv Agusta e nominarlo sales & marketing director rappresenta una scelta di merito che premia, oltre ai risultati raggiunti, l’impegno e la professionalità profusi nella nostra azienda».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.