“La paura di un eroe”, per capire la mafia e combatterla ogni giorno
Sabato 27 febbraio alle 20,30 incontro al Salone Soms con Tina Montinaro, vedova del caposcorta di Giovanni Falcone morto nella strage di Capaci
Il Comune di Viggiù organizza per sabato 27 febbraio un incontro con la dottoressa Tina Montinaro, presidente dell’Associazione Quarto Savona Quindici e moglie di Antonio Montinaro caposcorta di Giovanni Falcone morto nella strage di Capaci.
L’incontro, intitolato “La paura di un eroe”, è proposto in occasione della Giornata dell’impegno e della lotta in ricordo delle vittime della mafia e vedrà la partecipazione dell’avvocato Leonardo Salvemini, docente universitario di diritto dell’ambiente e componente dell’Osservatorio sulla criminalità organizzata presso l’Università statale di Milano.
“Una serata importante a cui partecipare: per capire, comprendere Cosa Nostra e capire che per eliminarla dobbiamo lottare tutti insieme”, spiegano gli organizzatori dell’incontro.
Modera la serata il vicesindaco del Comune di Viggiù Carmelo Chiofalo.
L’ appuntamento è alle 20,30 nel Salone Soms di Viggiù, in piazza Artisti Viggiutesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.