L’Insubria è un ateneo sorprendente
Conclusa l'esperienza dell'Università Insubria, il nostro account verrà gestito per dieci giorni da Erica Gasperini da anni impegnata a Villa Panza
All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc.
Un periodo altrettanto lungo lo abbiamo passato con l‘Università dell’Insubria ci hanno fatto scoprire moltissime curiosità. L’ateneo varesino ha gestito l’account Instagram di VareseNews e ci ha portato nelle sue classi ma anche nei laboratori, in sotterranei “illuminati”. Ci ha fatto conoscere la “socialibreria”, piante carnivore, studendi, ex studenti, professori e personale. Un vero e proprio tour virtuale e un bellissimo modo per saperne di più.
Qui trovate il racconto del loro lavoro a cui va tutta la nostra riconoscenza per la bella esperienza che ci hanno fatto vivere.
Grazie a David Mammano per la collaborazione nel realizzare lo storify.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.