Francesco Tedei in scena con “The Game”
L'appuntamento è per sabato 27 febbraio, alle 21
Sabato 27 febbraio, alle 21, appuntamento al Teatro Galleria con Francesco Tesei in “The Game”. Dopo il grande successo di MIND JUGGLER, che in questi anni a teatro ha stupito più di 100.000 spettatori, sta per arrivare THE GAME: il nuovo spettacolo del mentalista Francesco Tesei.
In una puntata del suo programma televisivo (Il Mentalista, in onda su Sky), durante la sfida con un campione di schacchi, Francesco Tesei commenta: “Il sono un Mentalista: non ragiono in termini di vittoria o di sconfitta. Quello che a me interessa è … il controllo”.
È proprio il controllo dei pensieri, delle scelte, e delle loro conseguenze sugli eventi, ad essere il focus di THE GAME, alla ricerca degli “incantesimi della mente” che permettono di fare accadere le cose. Uno spettacolo di mentalismo è diverso da qualsiasi altro spettacolo di teatro: il mentalista, infatti, non si limita a recitare un testo, ma interagisce con il pubblico in una serie di “giochi”, o “esperimenti”, il cui esito è appeso a un filo molto sottile.
FRANCESCO TESEI – “The game”
H 21.00 – TEATRO GALLERIA
piazza San Magno, Legnano (MI)
www.cinemateatrogalleria.it – Info line 337 502362
PREZZI BIGLIETTI (PREVENDITA INCLUSA)
Poltronissima € 24.00 – Poltrona € 19.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.