Fai una foto al teatro per vincere due abbonamenti
Nuova iniziativa del Teatro Giuditta Pasta in occazione dell’iniziativa “Starci dentro: prospettive di condivisione creativa”, in programma venerdì
Venerdì 11 ottobre, dalle 17.30 alle 22.00, “Starci dentro – Il teatro: prospettive di condivisione creativa”: sarà un momento di incontro tra giovani realtà artistiche o educative e giovani spettatori.
«Tutti gli spazi del teatro, dal foyer ai camerini, saranno aperti e valorizzati anche in modo non convenzionale dalle realtà presenti, secondo un percorso attraverso il quale lo spettatore potrà spostarsi liberamente. Le performance e gli incontri saranno ripetuti più volte – spiegano dal Teatro -. Seguici sulla nostra pagina facebook, qui (e clicca "Mi piace"): ogni giorno presentiamo uno dei gruppi coinvolti. Puoi fare di più! Partecipa venerdì al concorso fotografico: in palio due abbonamenti open alla stagione teatrale».
Per partecipare basta seguire queste istruzioni:
1. dal proprio profilo Instagram seguire teatrogiudittapasta;
2. fare una fotografia di uno spazio o di un luogo del teatro che più interessano o incuriosiscono;
3. pubblicare con l’hashtag #starcidentro e taggare teatrogiudittapasta;
4. invita gli amici a votare la foto perché quella che otterrà più “mi piace” entro venerdì 18 ottobre alle ore 15.00 sarà la vincitrice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.