“Tutti a bordo!” con Sos
Anche gli Ospiti di SOS Malnate SMS – Società di Mutuo Soccorso vanno in vacanza grazie alla collaborazione con Costa Crociere

Ampollini, ringrazia Costa Crociere sia per la professionalità e disponibilità degli operatori sia perché la compagnia di navigazione genovese ha reso possibile tale esperienza a costi contenuti.
La Società di Mutuo Soccorso è una mutua volontaria nata nel 2000 su iniziativa dell’associazione SOS Malnate Onlus ed offre ai suoi soci assistenza socio-sanitaria ed economica ad integrazione della Sanità pubblica. Attualmente sono socie della Società di Mutuo Soccorso circa 3.000 famiglie residenti nel Comune di Malnate e nei paesi limitrofi. SOS Malnate SMS è senza alcun fine di speculazione e di lucro, si basa sui principi della mutualità e solidarietà tra i soci: quanto viene versato dai soci è utilizzato per aiutare loro stessi, i familiari od altri soci in difficoltà. La forma associativa prevede una quota ordinaria che tutela il socio e il suo nucleo familiare così come previsto dal regolamento. Inoltre, per chi lo desidera, a partire dal 2006 è possibile sottoscrivere quote aggiuntive che danno diritto ad ulteriori rimborsi o agevolazioni. Da ottobre 2009, SOS Malnate SMS gestisce un Centro Diurno Integrato per Anziani auto e non-autosufficienti con una capacità ricettiva di venti posti.
Per ulteriori informazioni: 0332.426.002 – info@sosmalnatesms.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.