Fine settimana ricco di eventi per l’arrivo del sindaco di Challans
Un fine settimana ricco di iniziative con Serge Rondeau, il sindaco di Challans, città francese gemellata con Saronno da dieci anni

Un fine settimana ricco di iniziative con Serge Rondeau, il sindaco di Challans, città francese gemellata con Saronno da dieci anni.
Infatti dal 6 all’8 maggio la nostra Città proporrà alcuni appuntamenti:
– venerdì 6 maggio ore 21.00 si esibiranno presso il Teatro Giuditta Pasta l’Orchestra Allegromoderato e il Maestro Roberto Nencini nel Concerto “insieme si può” organizzato in collaborazione con Associazione Gemellaggio e Associazione Amici dell’Agres.
– sabato 7 maggio ore 18.00 si svolgerà la manifestazione Sportiva “Running Day “ che si articola in tre fasi: la gara per bambini delle scuole primarie, la gara Nazionale degli iscritti alla FIDAL e infine la gara non competitiva per adulti.
– domenica 8 maggio per l’intera giornata le vie di Saronno saranno rallegrate dalla manifestazione “Associazioni in Piazza”.
Inoltre lunedì 9 maggio alle ore 9.00 presso il Palazzo Comunale gli studenti della Scuola Rodari offriranno un omaggio all’Europa innanzi ai Sindaci Fagioli e Rondeau. A seguirei i cittadini potranno incontrare il sindaco di Challans.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.