Cambiano il senso di Via del Ponte, cominciano le grandi manovre per il parcheggio
Da venerdì 30 settembre cambia il senso di marcia in via Filippo del Ponte e vengono istituiti divieti di sosta. In via Buonarroti disco orario e parcheggi disabili

I primi passi visibili della riapertura del parcheggio all’ospedale del Ponte, lo spiazzo prima dei dipendenti e fra poco per tutti che sarà a disposizione in attesa dell’arrivo del parcheggio multipiano, sono i cartelli.
Galleria fotografica
Oggi (29 settembre) e domani (30 settembre) nelle vie Filippo del Ponte e Buonarroti, quelle che “girano intorno” all’ospedale omonimo, il divieto di sosta è totale: stanno infatti installando i cartelli che cambieranno la viabilità della zona, già da domani, 30 settembre, rendendo in particolare senso unico la via Filippo del Ponte, nel senso che va da via Maspero verso piazza Biroldi.
Insieme all’inversione del senso di marcia, è prevista l’istituzione del divieto di sosta, tranne per il lato destro del tratto di strada che porta da via Maspero a via Buonarroti. Per quanto riguarda invece via Buonarroti il senso di marcia resterà invariato ma verranno istituiti dei parcheggi a disco orario di due ore su ambo i lati e tre parcheggi per disabili sul lato della strada dei numeri civici pari.
Nello stesso momento, analoghi cartelli di sosta vietata si sono moltiplicati sul cancello del parcheggio: che sarà interessato, a partire dai prossimi giorni, dai lavori che lo trasformeranno da un semplice spiazzo a un parcheggio a pagamento.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.