Spaccata al concessionario. Suona l’allarme, ladri in fuga
I rapinatori hanno sfondato la saracinesca dell'esercizio di viale Lombardia, ma l'allarme ha avvisato i carabinieri che sono giunti sul posto in pochi minuti

Hanno cercato di sfondare la saracinesca dell’officina ma l’allarme ha messo in fuga i rapinatori. È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì, quando un gruppo di malviventi ha cercato di entrare nell’esercizio di Viale Lombardia. L’arrivo però delle forze dell’ordine, avvisate dall’allarme scattato nell’officina, ha costretto i rapinatori a dileguarsi a mani vuote, facendo perdere le loro tracce.
La saracinesca dell’officina, che è collegata a un concessionario, è stata comunque sfondata con una vettura, lanciata più volte contro la serranda. In pochi minuti sono giunti sul posto le pattuglie dei carabinieri di Saronno proprio poco dopo che i malviventi erano riusciti a sfondare l’ingresso. Con l’arrivo dei carabinieri però sono stati costretti a fuggire e i proprietari hanno confermato che non è stato portato via nulla.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.