Un fine settimana tra musica, sport, feste e auto d’epoca
Tante le iniziative che hanno animato il fine settimana e che hanno coinvolto, in una splendida giornata di sole, migliaia di persone
Grazie al primo fine settimana decisamente estivo, tante le iniziative che hanno animato la nostra provincia. Da nord a sud. Ma a dare un grande fascino sono state sicuramente le auto d’epoca in centro a Varese che hanno chiamato migliaia di visitatori, tra Ferrari, Alfa Romeo e molte altre marche. Non da meno il motoraduno internazionale Mv Agusta a Samarate, dove vi erano in mostra centinaia di moto, con centauri accorse da ogni parte per ammirarle.
Feste anche a Tradate con il Rugby Festival e la sagra del Gnocco Fritto, oltre, per rimanere in tema di musica, la presenza di Max pezzali alla Casa del disco. Senza dimenticare i Microcosmi di Comerio, dove c’è stato ospite anche Niccolò Fabi, e i concerti della Bisboccia Fest di Carnago. Dimentichiamo sicuramente qualcosa, ma se avete foto o eventi che volete segnalarci, anche per il futuro, scrivete pure a redazione@varesenews.it
Galleria fotografica
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"


















































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.