Un fine settimana tra musica, sport, feste e auto d’epoca
Tante le iniziative che hanno animato il fine settimana e che hanno coinvolto, in una splendida giornata di sole, migliaia di persone
Grazie al primo fine settimana decisamente estivo, tante le iniziative che hanno animato la nostra provincia. Da nord a sud. Ma a dare un grande fascino sono state sicuramente le auto d’epoca in centro a Varese che hanno chiamato migliaia di visitatori, tra Ferrari, Alfa Romeo e molte altre marche. Non da meno il motoraduno internazionale Mv Agusta a Samarate, dove vi erano in mostra centinaia di moto, con centauri accorse da ogni parte per ammirarle.
Feste anche a Tradate con il Rugby Festival e la sagra del Gnocco Fritto, oltre, per rimanere in tema di musica, la presenza di Max pezzali alla Casa del disco. Senza dimenticare i Microcosmi di Comerio, dove c’è stato ospite anche Niccolò Fabi, e i concerti della Bisboccia Fest di Carnago. Dimentichiamo sicuramente qualcosa, ma se avete foto o eventi che volete segnalarci, anche per il futuro, scrivete pure a redazione@varesenews.it
Galleria fotografica
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.