Andrea Piccolo vince la “Piccola Tre Valli”
Sono stati 129 i ragazzi categoria Allievi che hanno partecipato alla tradizionale gara valevole come seconda prova del Giro della Provincia e 3° Trofeo Veneto Banca

Sono stati 129 i ragazzi categoria Allievi che hanno partecipato alla tradizionale gara valevole come seconda prova del Giro della Provincia e 3° Trofeo Veneto Banca.
A tagliare per primo il traguardo, dopo 60 chilometri di gara, Andrea Piccolo del Pedale Senaghese, secondo classificato Alessandro Baroni dell’Equipe Corbettese, terzo posto per Giacomo Villa dell’Unione Sportiva Biassono.
La gara della Società Ciclistica Alfredo Binda, la prima della stagione, è stata organizzata grazie alla Polisportiva Besanese Stefano Garzelli con il supporto de Comune di Induno Olona.
Per il 49° Giro della Provincia categoria Allievi leader della classifica assoluta con 44 punti è lo stesso Piccolo, mentre tra gli atleti del “primo anno” va in testa Christian Bagatin della Società Ciclistica Orinese.
Il tracciato prevedeva un circuito iniziale di 5,8 chilometri da ripetere per tre volte; poi il gruppo ha percorso un tratto in linea di 31 chilometri circa che lo ha portato fino a Cunardo e al GPM di Bedero Valcuvia. Dopo il ritorno a Induno altre due tornate sul circuito iniziale, quindi l’arrivo in via Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.