Vetri dell’auto spaccati per gelosia

Minacce e aggressioni denunciate da un ragazzo, subite da altri due giovani. Le cause sarebbero da riferirsi a motivi di gelosia

Minacce e aggressioni per motivi di gelosia. Sembra essere questo il motivo per cui un giovane cittadino straniero è stato preso di mira da altri due ragazzi, anch’essi stranieri. Il fatto è avvenuto ieri, intorno alle 13, in Via Piave dove le volanti della Polizia di Varese sono stati chiamati ad intervenire. Ad aggredire il ragazzo, due giovani di 24 e 23 anni trovati in possesso di un coltello. Secondo le dichiarazioni della vittima, le minacce erano iniziate la sera prima, in una discoteca per motivi di gelosia. La vittima ha successivamente trovato il vetro della sua automobile danneggiati con una mazza da baseball.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.