Ex Isotta Fraschini trovati dai vigili pezzi di auto rubati
L'operazione arriva dopo le segnalazioni di molti saronnesi che hanno notato alcuni senzafissa dimora uscire dal maxi cancello che chiude l'area di capannoni
Pezzi di auto rubati, ammassati in un angolo pronti ad essere ricettati. E’ quanto hanno trovato, lunedì pomeriggio, gli uomini del comando di polizia locale che con il comandante Giuseppe Sala hanno effettuato un sopralluogo nell’area dismessa dell’ex Isotta Fraschini in via Milano.
L’operazione arriva dopo le segnalazioni di molti saronnesi che hanno notato alcuni senzafissa dimora uscire dal maxi cancello che chiude l’area di capannoni e recarsi al cimitero centrale per utilizzare i bagni e le fontanelle.
All’interno del cortile e i capannoni i vigili hanno trovato una piccola zona con componenti di auto rubate. Componenti che sono stati ovviamente recuperati, catalogati nella speranza di risalire ai proprietari a cui restituirli. Ma non solo. Nei capannoni sono anche state trovate traccia, dai giacili di fortuna ai rifiuti, della presenza di senza fissa dimora. E’ possibile che fosse presente qualcuno poco prima del blitz ma gli occupanti vedendo uomini e mezzi della polizia locale entrare nell’area dismessa si sono allontanati lungo i binari della ferrovia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.