Da Busto e Gallarate vanno in Piemonte per rubare 2 tonnellate di rame
Il gruppo di ladri è stato fermato mentre con un furgone stava trasportando il rame appena rubato da un'azienda fallita di Gozzano
Erano in trasferta per compiere un grosso furto A.A., classe 1989 residente a Busto Arsizio e M.P, gallaratese del 1969, quando alle prime ore della mattina del 1° agosto sono stati arrestati dai Carabinieri di Arona. Insieme a B.F, classe 1970, residente a Cirò Marina stavano tornando a casa dopo aver rubato 2.000 chili di rame da un’azienda. (immagine di repertorio)
I tre sono stati controllati mentre viaggiavano a bordo di furgone Mercedes e stavano transitando da Fontaneto d’Agogna, in provincia di Novara. Nel vano di carico del mezzo i militari hanno rinvenuto 2 tonnellate di cavi di rame, risultati asportati poco prima dall’interno dell’ex stabilimento “Bemberg” di Gozzano, dismesso da diversi anni a seguito del fallimento della società.
Tutti e tre sono quindi stati tratti in arresto ed associati alla casa circondariale di Novara a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella giornata di oggi si è svolta l’udienza di convalida al termine della quale per uno dei tre è stata disposta la misure cautelare dell’obbligo di dimora mentre per i restanti due è stata confermata la custodia in carcere in attesa della disponibilità dei braccialetti elettronici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.