Attentato di Barcellona, un cittadino di Legnano tra le vittime. Morto un secondo italiano
Un 35enne è stato investito dagli attentatori sulla Rambla e ha perso la vita: era in vacanza con moglie e figli. Deceduto anche un 22enne veneto
C’è anche una vittima di Legnano tra i 13 morti dell’attentato terroristico che ha sconvolto Barcellona causando 13 morti e 90 feriti oggi pomeriggio, giovedì 17 agosto.
Si tratta di Bruno Gulotta aveva 35 anni. Padre di due figli, era in vacanza con la famiglia nella capitale catalana.
La notizia è stata pubblicata in tarda serata dal quotidiano online Legnanonews. Gulotta collaborava con il famoso sito di tecnologia Tom’s Hardware. La rivista online ha fatto un articolo e un post sulla pagina Facebook dando l’annuncio della scomparsa:
Il ricordo dei colleghi è molto intenso e cerca di dare una immagine complessiva della figura Gulotta, non solo sul piano della professione: «Bruno era una persona veramente generosa e di cuore» lo ricorda Roberto Buonanno, di Tom’s Hardware. «Che riusciva a condurre una ricca vita familiare e una brillante carriera professionale con un equilibrio che gli invidierò sempre».
AGGIORNAMENTO delle 11.50 – Oltre a Bruno Gulotta c’è una seconda vittima di nazionalità italiana. Lo ha confermato Stefano Verrecchia, capo dell’unità di crisi della Farnesina. I nomi dei deceduti non sono stati ufficializzati, anche se su Gulotta, purtroppo, non ci sono più dubbi.
AGGIORNAMENTO delle 14 – La seconda vittima italiana accertata si chiama Luca Russo, 22enne originario di Bassano del Grappa. Nell’attentato è rimasta ferita anche la fidanzata, ma non è grave.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.