Come gestire la crisi epilettica: incontro all’istituto Moro
Specialisti dell'ospedale hanno incontrato i genitori e gli insegnanti dell
Si è tenuto ieri presso l’Auditorium dell’Istituto “Aldo Moro” di Saronno un incontro dedicato alla ‘Gestione della crisi epilettica’ rivolto al personale docente e di supporto dell’Istituto stesso.
L’iniziativa, nata da una specifica richiesta della Dirigenza scolastica, è stata favorevolmente accolta dal Direttore Generale dell’Asst Valle Olona Giuseppe Brazzoli e, grazie alla collaborazione del Responsabile della S.C. di Neurologia del Presidio Ospedaliero di Saronno, Dott. Giampiero Grampa e della Specialista neurologa, Dott.ssa Laura Fusi, si è realizzata con la partecipazione di oltre cento persone tra personale docente e di supporto.
I relatori hanno fornito ai presenti, molto interessati all’argomento, semplici ma significative indicazioni per affrontare e gestire un episodio epilettico che dovesse eventualmente presentarsi nel corso della loro attività
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.