Il “ritratto di famiglia” per i nostri vent’anni, con voi
Una bella giornata quella condivisa con i nostri lettori: una passeggiata per la Via Sacra, una merenda e uno scatto da ricordare
La giornata era fredda, uggiosa e nulla lasciava pensare che sarebbe arrivato qualcuno. Invece, siamo stati in tantissimi. Sorridenti e felici più di duecento persone hanno salito con noi tutte le 14 cappelle del Sacro Monte.
È stata una camminata tutti insieme, una bella giornata che abbiamo avuto il piacere e l’onore di condividere con voi, i nostri lettori.
È stata una bella passeggiata in uno dei luoghi più belli della provincia, dove abbiamo fatto una foto “di famiglia”, una merenda e ci siamo conosciuti meglio e di persona.
Abbiamo parlato del giornale, della provincia e di tanto altro. Ma è stato anche un modo per “abbracciare” il Sacro Monte e il vicino Campo dei Fiori dopo gli incendi che l’hanno colpito nell’ultima settimana.

Come dieci anni fa, abbiamo scattato una foto per celebrare il nostro compleanno e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato portando il loro entusiasmo.Una giornata che è stata anche l’occasione per conoscere meglio la storia delle Cappelle della Via Sacra grazie alla guida di Archeologistic, vedere la mostra di Gavino Sanna alla Location Campo Novo e assaggiare qualcosa di buona grazie alla pasticceria “Il Giusto Impasto” di Castronno.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.