Benvenuto Roberto
Luca Paris e Samuele Astuti salutano con gioia l’adesione dell’assessore Cecchi al Partito democratico

La decisione dell’assessore alla cultura del Comune di Varese di iscriversi al Pd ha avuto subito delle reazioni positive in casa democratica.
Il primo a commentare è stato Luca Paris, segretario cittadino e di fatto colui che formalmente dovrebbe consegnare la tessera a Cecchi.
“Ho appreso dell’intenzione di Roberto Cecchi di iscriversi al Partito Democratico. Lo considero un segnale particolarmente significativo per il PD, che arriva in un delicato momento per il nostro Paese. Ne sono particolarmente lieto e gli rivolgo sin da ora un grande benvenuto”
Di tenore analogo è la reazione di Samuele Astuti, neo eletto consigliere regionale e segretario provinciale del Pd
“Sono molto felice per la scelta di Roberto Cecchi che, con il suo spessore culturale e la sua visione amministrativa, saprà dare un grande valore aggiunto al Partito Democratico. La comunità democratica ha voglia di rilanciarsi subito, tanto è vero che sono in molti nei circoli a chiedere di potersi iscrivere: c’è voglia di rimettersi in gioco, di capire cosa non è andato e di ricostruire”.
Nei giorni scorsi anche Vincenzo Salvatore aveva comunicato la scelta di aderire al Pd. Lui, oltretutto, arrivava da una campagna elettorale difficile come candidato all’uninominale per il collegio di Varese per la Camera dei deputati.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Tra poco il PD avrà più iscritti che votanti