Nuovo direttore sanitario al Villaggio Amico
È la dottoressa Rosaria Rigo già responsabile clinico per il settore demenza allinterno del nucleo Alzheimer della Rsa

La dottoressa Rosaria Rigo è il nuovo direttore sanitario del centro polifunzionale di Gerenzano Villaggio Amico.
Il medico, classe ’61, è entrata a far parte dello staff della struttura un anno fa in qualità di medico geriatra ed è già responsabile clinico per il settore demenza all’interno del nucleo Alzheimer della Rsa, incarico che mantiene .
Marina Indino, direttore generale area tecnica operativa e responsabile comunicazione e marketing di Villaggio Amico, dice: «Il nuovo incarico affidato alla dottoressa Rigo ha come obiettivo principale una riorganizzazione all’interno di Villaggio Amico sia in termini clinici, sia in termini di ricerca. Le sue caratteristiche personali e la grande professionalità, dovuta a tanti anni di esperienza in campo geriatrico e nella gestione della malattia di Alzheimer, aiuteranno la nostra struttura a mantenere alto il livello dei servizi offerti ai nostri ospiti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.