Biglietti a ruba e magliette rosse: Varese si prepara a Gara3
Mercoledì sera (20,45) la Openjobmetis sfida Brescia "per sopravvivere". Prevendite oltre quota 4.200, i tifosi indosseranno una t-shirt dedicata

Un palazzetto bollente può sempre fare la differenza. Figuriamoci in una serie playoff, figuriamoci se l’impianto in questione è il palasport di Masnago dove si è fatta la storia del basket italiano ed europeo e dove gli spalti abbracciano tutto il campo creando un’atmosfera calda e “potente”.
Mercoledì sera, in occasione di Gara3 tra Openjobmetis e Germani Brescia (ore 20,45, arbitri Sabetta, Biggi e Aronne), la temperatura sarà senza dubbio torrida e la conferma – semmai ce ne fosse bisogno – arriva dai dati del botteghino biancorosso.
Alle 18,30 di martedì il dato dei biglietti venduti era di circa 4.200, numero molto importante considerando che la prevendita online è aperta fino a mezzanotte e che nel settore ospiti (capienza 233) sono stati prenotati 120 tagliandi dalla tifoseria organizzata bresciana. Altri sostenitori della Leonessa saranno sparsi qua e là nel resto del palazzetto.
Tecnicamente, il tutto esaurito non ci sarà, però l’impressione sarà quella: il numero dei biglietti supererà senz’altro quota 4.500 avvicinandosi così a quel 4.800 (fatto segnare nelle ultime prove casalinghe) che di fatto è simile al “sold out”. A disposizione ci sono – dato ancora delle 18.30 di martedì – biglietti in tutti i settori ma pochi e sparsi. Prima della partita comunque, botteghini aperti con i tagliandi residui: per i ritardatari l’apertura è alle 19,15.

Oltre a essere una bolgia, il PalA2a offrirà anche un gran colpo d’occhio a livello cromatico: Pallacanestro Varese, sui suoi canali social, ha svelato la realizzazione di migliaia di magliette rosse griffate dal logo del club e offerte dallo sponsor Openjobmetis che tutti i tifosi troveranno sul proprio seggiolino.
DIRETTAVN
È sempre attivo, intanto, il liveblog di VareseNews con cui il nostro giornale sta raccontando la serie dei quarti di finale. La lunga diretta, offerta dalla catena “Da Moreno”, è raggiungibile CLICCANDO QUI e contiene notizie, statistiche, curiosità ma anche il sondaggio-pronostico per Gara3. Per partecipare potete scrivere nello spazio commenti o usare gli hashtag #direttavn o #bresciavarese su Twitter e Instagram.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.