Taglio del nastro per la nuova pista di atletica di Gavirate
L’ex assessore regionale allo sport Antonio Rossi e il sindaco Silvana Alberio hanno inaugurato il nuovo tartan al “Vittore Anessi”
Giornata storica per Gavirate, la sua vita sportiva e l’atletica Gavirate.
Oggi, domenica 27 maggio, il sindaco Silvana Alberio, assieme all’ex assessore regionale Antonio Rossi, ma anche al delegato Coni provinciale Marco Caccianiga, il presidente dell’Atletica Gavirate Carmine Pirrella e tante altre autorità, ha tagliato il nastro per inaugurare la nuova pista di atletica al centro sportivo comunale “Vittore Anessi”.
Un appuntamento tanto atteso in città e fondamentale per permettere agli atleti gaviratesi di allenarsi al meglio e nella massima sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.