Varese Calcio, versato il bonifico al Comune
Poco prima della presentazione di allenatore e direttore tecnico, è stato confermato il saldo dei 30mila Euro a Palazzo Estense
Pochi minuti prima della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Manuele Domenicali e del direttore tecnico Marco Ballotta, il Varese Calcio ha comunicato di aver saldato il bonifico a favore del Comune di Varese.
La somma di 30mila Euro richiesta da Palazzo Estense è stata versata, saldando così il debito. La conferma ulteriore è arrivata anche da Claudio Benecchi, l’azionista di riferimento della società biancorossa, che durante la presentazione dell’allenatore Domenicali ha garantito come da oggi i soldi siano nella disponibilità di Palazzo Estense.
Ora quindi la convenzione per lo stadio “Franco Ossola” verrà rinnovata per un anno, così come prospettato dal sindaco Davide Galimberti. anche se da ambo le parti c’è la volontà di ratificare al più presto possibile un accordo più duraturo. Il dialogo comunque prosegue e nella serata di giovedì è stato fissato un nuovo incontro a Palazzo Estense per discutere dei discorsi ancora aperti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.