Cosentino se la prende con la festa dell’Anpi
Secondo il consigliere regionale della lista "Fontana Presidente" è "folle che la festa parli di razzismo"
In merito alla presentazione della festa dell’Anpi che si terrà a Varese questo fine settimana, e alle parole della presidente dell’associazione partigiani Ester Maria De Tomasi, interviene il Consigliere regionale Giacomo Cosentino della lista “Fontana Presidente” che in un comunicato diffuso alla stampa dice:
“Leggo allibito che la festa dell’associazione partigiani che si terrà a Varese questo fine settimana avrà come filo conduttore la lotta ai proclami razzisti che starebbe facendo la politica, ovviamente in riferimento al Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Il razzismo vero è quello verso gli italiani che continuano a fare le persone come la signora De Tomasi e chi rappresenta: vogliono penalizzare gli italiani dal punto di vista del lavoro e della sicurezza accogliendo senza regole i clandestini, oltre a favorire la tratta di esseri umani e la mafia degli scafisti e di alcune cooperative che li accolgono”.
Cosentino chiede anche alla presidente di Anpi di condannare il cartello esposto in piazza San Babila a Milano contro Matteo Salvini durante l’incontro tra il ministro e il premier Orbàn.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.