Storie e canzoni per i 100 anni della fine della Grande Guerra
Sabato 27 ottobre alle 21 al Cinema-Teatro San Pio, lo spettacolo "Ma nel cuore nessuna croce manca - Storie e canzoni della Grande Guerra"
Le Acli di Uboldo organizzano per sabato 27 ottobre alle 21 al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo, lo spettacolo “Ma nel cuore nessuna croce manca – Storie e canzoni della Grande Guerra”. Dirige il M° Francesco Paciariello.
L’iniziativa – organizzata con il patrocinio del Comune di Uboldo e in collaborazione con l’Anpi di Uboldo, la Sala della Comunità e la Banda Larga di Mozzate – si svolge in occasione del centenario della fine della Prima Guerra Mondiale (1918 – 2018).
L’associazione Banda Larga nasce a Mozzate nel 2008 e a partire dal 2009, oltre alle classiche manifestazioni religiose e civili suona il Blues, con coinvolgimento di una sezione ritmica e voci. L’associazione si forma attorno a persone che da molti anni suonano nella Banda di Mozzate ed ha quindi rispetto e passione per le tradizioni popolari e della vita pubblica civile e religiosa.
L’ingresso alla serata è libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.