Un incontro per scoprire il corso che dà una svolta alla carriera
Martedì 4 dicembre alla Liuc dalle ore 18.30 sarà presentato il nuovo International Full Time MBA della LIUC Business School che partirà a settembre 2019

In arrivo un’opportunità per conoscere il nuovo International Full Time MBA bilingue della LIUC Business School: il corso, realizzato in partnership con la IESEG School of Management, è un acceleratore di carriera che permette di migliorare in modo significativo il proprio percorso professionale. L’appuntamento è martedì 4 dicembre alla LIUC dalle ore 18.30 per un incontro in cui saranno illustrate le peculiarità dell’MBA, le relazioni tra i due atenei coinvolti, la didattica, le opportunità lavorative e le borse di studio. Un’occasione per incontrare il Direttore del Master, prof. Vittorio D’Amato, e il suo team, e chiedere informazioni.
Caratteristica distintiva di questo corso è certamente la dimensione internazionale, nei contenuti ma anche nell’organizzazione. L’International MBA bilingue (italiano e inglese) si svolge in due campus: nella sede della LIUC Business School a Castellanza (in provincia di Varese, a un passo da Milano) e alla IESEG School of Management a Parigi. Internazionale è anche la faculty, con docenti senior provenienti da 44 Paesi, così come il titolo che i partecipanti conseguiranno: si tratta infatti di un Master che garantisce ai partecipanti un doppio diploma, l’International MBA Diploma della LIUC Business School ed il RNCP Level 1 della IESEG, riconosciuto in tutta Europa. 20 le aziende multinazionali partner, 200 quelle del network che offrono sponsorship, project work e opportunità di lavoro, oltre ad un network internazionale di oltre 15.000 Alumni.
L’International MBA si rivolge a laureati triennali o magistrali in qualsiasi disciplina che abbiano una buona conoscenza dell’inglese. E’ richiesta anche un’esperienza lavorativa di almeno 3 anni. Il costo a carico dello studente pur avvalendosi di una partnership prestigiosa come quella con IESEG, è pari a 18.000 euro, ben al di sotto del costo medio di un MBA sul mercato italiano o internazionale. Inoltre, entro il 30 aprile 2019 sarà possibile iscriversi con uno sconto del 10%. Sono previsti anche contributi a parziale copertura del master.
Le lezioni si svolgeranno a partire da settembre 2019.
Per informazioni: www.liucbs.it/mba
Martedì 4 dicembre 2018
18.30
Registrazione
19.00
Perché scegliere l’International Full Time MBA della LIUC Business School?
Vittorio D’Amato
Direttore International MBA
19.15
Due Università, un solo MBA
Francesca Macchi
Coordinatore International MBA
19.30
Didattica e sistemi di valutazione
Elena Tosca
Responsabile metodologie didattiche International MBA
19.45
Placement & Scholarship
Lorenza Angelini
Responsabile relazioni con aziende International MBA
20.00
Q&A
20.15
Interactive cocktail
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.