I Good Charlotte fanno tappa all’Alcatraz
Aprono la serata i Sleeping with Sirens e i Boston Manor: appuntamento per il 3 febbraio. Aperte le prevendite
Un incontro di generazioni: i Good Charlotte, storia e presente del pop punk mondiale, con Sleeping with Sirens e Boston Manor, il meglio che l’attuale scena emo/pop punk abbia da offrire. Questa la lineup che si esibirà domenica 3 febbraio 2019 all’Alcatraz di Milano, nell’unica data italiana prevista per il prossimo tour europeo dei Good Charlotte.
Il nuovo album dei Good Charlotte, Generation Rx, è uscito il 14 settembre su MDDN e BMG, e il concerto di febbraio sarà quindi l’occasione di ascoltare dal vivo i pezzi nuovi insieme alle canzoni che hanno fatto la storia del pop punk.
Di seguito i dettagli della data:
GOOD CHARLOTTE
+ Sleeping with Sirens e Boston Manor
3 febbraio 2019
ALCATRAZ | MILANO
Ingresso: 35,00€ + diritti di prevendita
Prevendite disponibili sui circuiti Mailticket e Vivaticket.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.