Il Prefetto Ricci in visita al comando dei Carabinieri
Ad accogliere ilPrefetto il comandante provinciale Colonnello Cappello e gli ufficiali delle compagnie distaccate
Visita del Prefetto di Varese, Enrico Ricci al comando provinciale Carabinieri di Varese.
Ricci è stato accolto dal comandante provinciale Colonnello Claudio Cappello, da tutti gli ufficiali della sede, delle compagnie distaccate di Luino, Gallarate, Busto Arsizio e Saronno e da quelli del gruppo Carabinieri Forestale di Varese.
Ad attenderlo anche tutti i Comandanti di Stazione della provincia.
Durante l’incontro, il colonnello Cappello ha presentato al Prefetto tutte le articolazioni dell’Arma presenti sul territorio, mentre il Prefetto ha ringraziato i militari dell’Arma per l’operato quotidiano al servizio della gente ed ha espresso il suo apprezzamento per l’attività svolta sia nei centri più grandi che nei comuni più piccoli della Provincia.
La massima autorità provinciale è stata accompagnata nei vari uffici del Comando Provinciale di Varese, dal Comando Stazione – dove ogni giorno vengono ricevute le prime richieste dei cittadini – alla Centrale Operativa, dove il Prefetto Ricci ha potuto constatare il dispositivo di sicurezza in atto nella provincia di Varese ed i sistemi informatici abitualmente utilizzati dal personale presente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.