La bambina sotto il pianoforte si racconta da Ghiggini
Incontro con l’autrice sabato 16 febbraio in un dialogo con Mario Chiodetti
Nuovo appuntamento alla Galleria Ghiggini di Varese. Sabato 16 febbraio alle 17.30 Mario Chiodetti dialoga con Micaela Magiera intorno a “La bambina sotto il pianoforte”.
Per l’occasione sarà visitabile la mostra collettiva in corso fino al 28 febbraio con opere di Federico Romero Bayter, William Berni, Gabriela Bodin, Gabriela Butti, Francesco Gibin, Antonio Pedretti, Loris Ribolzi, Adua Martina Rosarno, Alice Secci.
Incontro con l’autore
“La bambina sotto il pianoforte”
Galleria Ghiggini
Via Albuzzi 17 – 21100 Varese Va
Sabato 16 febbraio, ore 17.30
Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.