Per San Patrizio una birra con il candidato sindaco
Prosegue la campagna elettorale di Irene Bellifemine, che domenica 17 marzo sarà in piazza Repubblica
Il giro di incontri informali sul territorio per la campagna elettorale di Irene Bellifemine, candidato sindaco per il centrosinistra a Malnate, è iniziato l’8 marzo per la festa della donna e prosegue domenica 17 marzo dalle 18 alle 21 in piazza Repubblica a Malnate in occasione di San Patrizio.
Irene Bellifemine sarà in piazza a disposizione dei cittadini per raccogliere richieste, proposte e critiche in un’ottica di confronto attivo e utile. Durante l’evento “San Patrizio con Irene” sarà possibile degustare birra e fermarsi per un aperitivo.
Dalla prossima settimana inizieranno i contatti con le numerose associazioni sul territorio per un confronto proattivo finalizzato a focalizzare nuovi obiettivi per rendere più vitale il tessuto culturale della città. Sono stati aperti anche due canali diretti con il candidato a cui le associazioni, ma anche i cittadini, potranno rivolgersi: telefono cellulare 3515155433 e indirizzo mail irenebellifeminesindaco@gmail.com
Dal 21 marzo invece partiranno quattro appuntamenti serali a cui la candidata invita la cittadinanza a partecipare per confrontarsi su tematiche precise. La prima sarà alla Casa del Popolo di Gurone il 21 marzo alle ore 21 e sarà dedicata alle idee per vivere Malnate attraverso cultura, musica e arte. Ogni serata avrà un tema per affrontare in modo efficace problemi e progetti inerenti ad ambiente, sicurezza, cultura, servizi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.