Il mondo nascosto di Dragon Trainer per CinemaKids
Domenica 24 marzo alle ore 15 al Cinema Nuovo il terzo e ultimo episodio della fortunata trilogia Dreamworks

Per chi se lo fosse perso a Natale, o per chi non vede l’ora di rivederlo sul grande schermo, domenica 24 marzo alle ore 15 al Cinema Nuovo c’è “Dragon Trainer – Il mondo nascosto”, il terzo e ultimo episodio della fortunata trilogia di Dean DeBlois, seconda solo a Shrek in termini di successo al botteghino per la Dreamworks.
Azione e avventura sono gli ingredienti principali di questa animazione scelta per il nuovo appuntamento della rassegna CinemaKids che l’associazione Filmstudio90 dedica i bambini.

Il protagonista è Hiccup, conosciuto dal pubblico che era un ragazzino, deve ora prendere le sue prime decisioni da adulto. Capo e sovrano di Berk, al fianco di Astrid, Hiccup ha creato un regno dove uomini e draghi vivono insieme, al riparo dai cacciatori di draghi. L’apparizione improvvisa di una Furia Chiara fa perdere la testa al suo amico e fedele compagno Sdentato e coincide con la minaccia più oscura che il loro villaggio abbia mai dovuto affrontare.
Inizia così un viaggio verso i confini del mare, alle ricerca del Mondo Nascosto in cui i draghi.
Il Cinema Nuovo è in viale dei Mille 39, a Varese.
Biglietto a 5 euro per tutti.
Per maggiori informazioni: filmstudio90@filmstudio90.it oppure 0332 830053.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.