Habitare cerca un ragioniere contabile
L'azienda leader nel settore dell'arredamento cerca quindi una nuova figura con esperienza da poter inserire nel proprio organico
Habitare cerca un ragioniere, o una ragioniera, contabile con consolidata esperienza. L’azienda leader nel settore dell’arredamento cerca quindi una nuova figura con esperienza da poter inserire nel proprio organico. La sede di lavoro è a Tradate e per poter presentare la propria candidatura basta mandare una mail a doctor@habitare.com.
Cos’è Habitare
«Habitare è eccellenza italiana in fatto di design e arredamento di alto livello. 11.000 mq di showroom a Tradate (VA) per un’amplissima scelta di arredamenti e complementi provenienti da tutto il mondo – si legge nella presentazione dell’azienda -. Un ambiente in cui la freschezza del moderno si abbina all’antico per un insieme unico e personalizzato. HABITARE offre la possibilità di creare, nella propria casa, ambienti di singolare bellezza che uniscono al design sfumature artistiche, esotiche e d’epoca assolutamente inimitabili, in cui ognuno risulti l’artista della propria casa. Habitare è questo cuore pulsante». «Una realtà imprenditoriale dal dna italiano ma dall’organizzazione internazionale che ha come mission la costante attenzione alla qualità dei progetti e la cura nei minimi dettagli nella loro realizzazione, al fine di anticipare e soddisfare gli stili di vita dei nostri clienti – conclude la presentazione -. HABITARE però non è solo design e arredo ma anche marketing culturale. Grazie a un team di esperti nel mondo dell’arte e della cultura, organizza eventi, mostre e progetti curatoriali in tutto il mondo. Per finire HABITARE è anche editoria con la pubblicazione di libri e cataloghi d’arte del trimestrale Hestetika, magazine di arte e cultura tra i più apprezzati in Italia e all’estero».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.