Caja, carezza ai suoi uomini: “Gara decisa da pochi dettagli”
Il tecnico della Openjobmetis si complimenta con Brindisi ma anche con la sua squadra: "Nel finale loro sono stati bravi, ma la differenza è stata minima. Siamo sempre in buona condizione.
Le parole di coach Attilio Caja dopo la sconfitta in volata patita dalla Openjobmetis sul campo di Brindisi. Ora la Happy Casa è tornata davanti in classifica ai biancorossi.
CAJA 1
«Ho due sentimenti diversi dopo questa partita. Da un lato sono contento per l’atteggiamento che la squadra ha avuto, per il coraggio con cui ha giocato una gara in cui siamo stati in vantaggio per molto più tempo rispetto a un’avversaria come Brindisi che sta facendo un grandissimo campionato. Poi però c’è anche il rammarico perché ci è mancato davvero qualcosa: un possesso, un episodio un tiro. Loro sono stati bravi a fare anche alcuni canestri importanti come le triple di Rush e Moraschini prima, di Chappell poi. Sono stati bravi, ripeto, ma noi non avremmo demeritato né rubato se avessimo vinto. Complimenti a loro ma anche a Varese».
CAJA 2
«Non so se avremmo potuto fare qualcosa in più per ammazzare la partita, forse ci è mancato un rimbalzo, quello di Brown dopo una loro tripla, forse una palla persa, un tiro sbagliato. Piccole cose che poi fanno la differenza, però noi stiamo giocando bene dall’inizio dell’anno e siamo nella parte alta della classifica dall’avvio della stagione. Stiamo anche facendo bene in coppa senza mai lamentarci della stanchezza nonostante siamo partiti martedì mattina per andare in Belgio da dove siamo tornati giovedì sera. Per questo faccio i complimenti ai miei, siamo sempre in buona posizione e la gente, anche in trasferta, dimostra di apprezzare la nostra pallacanestro. Ciò ci gratifica e ci stimola per proseguire».
Openjobmetis “infilzata” da Brindisi in volata: Varese spreca un’occasione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.