R…estate insieme, tornano gli appuntamenti a Villa Cortese
La rassegna, arrivata alla 28esima edizione, diventa più coinvolgente e inizia sabato 8 giugno con una lunga serie di eventi
A Villa Cortese, ritorna il R…estate insieme! La rassegna, arrivata alla 28esima edizione, diventa più coinvolgente e inizia sabato 8 giugno con una lunga serie di eventi, spettacoli e concerti che accompagneranno le serate estive fino al gran finale del 22 luglio.
Le proposte sono tantissime, dall’immancabile mago Super Zero, fino alla bravissima Debora Villa, la mitica Patty di Camera Cafe’. Concerti rock e cover band di talento, come i Da Zero a Liga, i Jolly Blue e Jovanotte. Spettacoli di cabaret e musical. Gli ingressi a tutti gli eventi è gratuito e si terranno presso l’Oratorio di Villa Cortese in via Bertarelli. Inoltre è sempre disponibile il servizio bar e cucina, per cenare in compagnia.
Il primo week-end inizia subito alla grande:
Sabato 8 giugno – ore 21.30 – UNDER DOGS (Concerto Rock 360*)
Domenica 9 giugno – ore 21.30 – MICHELE TOMATIS – Viva Las Vegas (Musical Show)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.