Salta una patente per l’alcool del sabato sera
Il ragazzo, 25 anni, trovato completamente ubriaco a bordo della sua Fiesta mentre era in via Sacco
Durante la notte scorsa i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un 25enne operaio di Cantello, poiché ritenuto responsabile del reato di guida sotto l’influenza dell’alcool.
In particolare i militari dell’Arma hanno proceduto al controllo del soggetto mentre transitava in via Sacco alla guida della propria Ford Fiesta.
Sottoposto ad accertamento del tasso di alcolemia mediante esame strumentale, veniva appurato essersi messo alla guida con tasso superiore a 1,30 grammi per litro. Patente di guida ritirata e trasmessa alla Prefettura di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.