Corso di addestramento cani, una serata con la protezione civile
Sabato 28 settembre alle ore 21 presso la sala comunale la F.i.s.a e l’unità cinofila Tequila, sezione di Sumirago, organizzano una serata dedicata a chi desidera diventare soccorritore di protezione civile con il proprio amico a 4 zampe

A Sumirago è in arrivo un’opportunità importante per gli amanti dei cani e anche per chi, con il proprio animale, voglia intraprendere un percorso che possa essere d’aiuto anche agli altri.
Sì, perché sabato 28 settembre alle ore 21 presso la sala comunale la F.i.s.a e l’unità cinofila Tequila, sezione di Sumirago, organizzano una serata tutta dedicata a chi voglia diventare soccorritore di protezione civile con il proprio amico a 4 zampe.
Ma sarà una serata volta a conoscere anche i corsi organizzati per l’educazione di base del cane, il corsi di conduttore operativo ricerca persone superficie e macerie e avere una consulenza per cani con problemi.
Parteciperanno gli istruttori Michelangelo Ghiraldini, istruttore operativo nazionale F.i.s.a., Maria Silvia Falconi, coadiutore del cane e del gatto e referente per le terapie assistite con animali e Marina Bonanomi, educatore/operatore cinofilo Uisp e riabilitatore cinofilo Uisp a livello nazionale.
Per informazioni:
tel. 380 26 05 366
e-mail: cinofilatequila@libero.it
mfalconi@libero.it (istruttore di riferimento
silvia)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.