Sabato mattina consiglio comunale in piazza
La prima seduta dell’assise municipale con il sindaco Laura Cavalotti in programma al mattino del 9 giugno nella piazza del comune. Se piove appuntamento in villa Truffini
Tutto confermato: il primo consiglio comunale di Tradate presieduto da Laura Cavalotti si svolgerà in piazza Mazzini, all’aperto, nel mattino di sabato 9 giugno. La convocazione è stata mandata nelle ultime ore a tutto il nuovo consiglio comunale. Riunire l’assise municipale all’aperto ha un significato preciso, come aveva spiegato il primo cittadino: «La volontà è proprio quella di fare un consiglio comunale a cui possa partecipare più gente possibile, alla luce del giorno. Un segno della trasparenza e della partecipazione con cui vogliamo impostare la nostra amministrazione»
In caso di maltempo è previsto che la riunione si svolga sempre alle 11 ma al primo piano di Villa Truffini. Durante questa prima seduta avverrà la convalida degli eletti, il giuramento del sindaco, la composizione della Giunta, oltre alla nomina del presidente del Consiglio comunale (per il cui ruolo la maggioranza dovrebbe proporre Carlo Uslenghi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.