Big della politica scendono in campo a Tradate
Per la Lega di Crosta hanno fatto visita in città Tosi e Maroni. Per la Cavalotti nel centrosinistra hanno espresso la loro vicinanza Bersani, Di Pietro e Pisapia
I Big della politica nazionale scendono in campo a Tradate. Sul fronte della Lega Nord, per sostenere Gianfrnaco Crosta, oltre a una visita del sindaco di Verona, Flavio Tosi e di Matteo Salvini, l’ex ministro Roberto Maroni si è presentato due volte in città per sostenere la candidatura di Gianfranco Crosta della Lega Nord. Proprio giovedì sera ha chiuso la campagna elettorale del Carroccio con un breve discorso e partecipando alla risottata in piazza.
Nel centrosinistra invece, dopo le visite al primo turno di Nichi Vendola ed Enrico Letta, nelle ultime ore sono giunte a Laura Cavalotti le lettere di sostegno da parte del sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, e dei leader di Idv Antonio Di Pietro e del Partito Democratico, Pierluigi Bersani. Quest’ultimo ha scritto direttamente ai cittadini, invitandoli a votare per la candidata Cavalotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.