Messa e canti, la notte di Natale è in compagnia degli alpini

Per la prima volta gli Alpini organizzano la messa di Natale nel parco della loro sede: "Cosa c'è di meglio, come tetto, che la volta celeste?"

Luino, il presepe degli alpini

Una messa di Natale particolare è quella che stanno organizzando gli alpini di Olgiate Olona. L’appuntamento è per martedì 24 dicembre 2019 alle ore 20:30 presso la sede ubicata di via Medaglie d’Oro 84.

«È la prima volta che organizziamo tale evento e desidereremmo diventasse una tradizione olgiatese da ripetere annualmente per festeggiare tutti insieme il Santo Natale», spiegano le penne nere.

Una serata che sarà davvero particolare: «cosa c’è di meglio, come tetto, che la volta celeste? -si chiedono gli alpini-. Ed il calore primordiale di un fuoco che insieme alla magica atmosfera natalizia potrà scaldare gli animi di tutti noi? Vorremo che questo invito fosse esteso a tutti i componenti delle vostre associazioni e alle loro famiglie per trascorrere insieme una magnifica serata fatta di amore, amicizia ed armonia»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.