Lego è il più venduto su Amazon
Varese è tra le prime dieci città che hanno spedito un ordine per il periodo natalizio a un punto di ritiro di Amazon Hub
Natale da record per Amazon. Quest’anno sono stati ordinati miliardi di articoli e decine milioni di dispositivi a livello globale rispetto all’anno scorso. In questa stagione natalizia Amazon per far fronte alle richieste ha aggiunto più di 250.000 operatori stagionali a tempo pieno e part-time in tutta la sua rete logistica globale. L’azienda ora impiega 750.000 dipendenti in tutto il mondo.
Le prime 10 città in Italia che hanno spedito un ordine per il periodo natalizio a un punto di ritiro di Amazon Hub sono state Roma, Milano, Torino, Bologna, Genova, Venezia, Firenze, Padova, Varese e Vicenza. Giocattoli, moda, articoli per la casa e bellezza sono state le categorie più popolari tra i clienti della piattaforma. I giocattoli di tendenza più venduti sono stati quelli di costruzioni, inclusi Lego Star Wars Castello di Darth Vader, Lego Ideas Nave in Bottiglia (nella foto), e Lego Ideas NASA Apollo Saturn V. Alcuni dei marchi di moda più popolari che i clienti hanno acquistato su Amazon nel mondo durante le vacanze includono Carhartt, Champion, Adidas e Amazon Essentials. I clienti hanno ordinato milioni di accessori per il freddo per tutta la famiglia durante le vacanze, da marchi noti come Columbia, Pendleton e Calvin Klein a marchi Amazon come Goodthreads e marchi emergenti come State Cashmere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.