“Performarsi”: si completa la formazione di Aime
Il nuovo Istituto di Formazione è stato realizzato dall'associazione insieme a Maximus, grande azienda statunitense che eroga servizi al lavoro e formazione alle imprese

E’ stato presentato questa mattina, 8 gennaio 2020, nella sede di Aime “Performarsi“, il nuovo Istituto di Formazione realizzato dall’associazione in partnership con Maximus, grande azienda statunitense che eroga servizi al lavoro e formazione alle imprese.
Il progetto fornirà agli associati percorsi formativi mirati e orientati alla crescita e alla generazione di valore personale e professionale dei dipendenti e «Nasce dalla forte volontà dell’Associazione Imprenditori Europei e di Maximus, che hanno deciso di siglare un accordo strategico per formare gli imprenditori di oggi e del futuro – spiegano in Aime – Non una semplice convenzione o incarico, ma un vero e proprio soggetto organizzativo ed operativo».
Obiettivo dell’Istituto di Formazione per le Imprese Performarsi è la promozione di attività formative finalizzate ad aiutare l’individuo a conoscere le proprie risorse e a valorizzare le proprie capacità: «Siamo felici di aver trovato in Maximus un partner professionale importante che ci consentirà di arricchire con nuovi e qualificati servizi il sostegno che quotidianamente offriamo alle imprese associate – ha commentato Armando De Falco, presidente di Aime – . La serietà, la puntualità e l’innovazione di Maximus ci hanno convinto e spinto in poche settimane a dar vita all’accordo quadro con loro, che completa il nostro bagaglio di servizi innovativi ed a portata di clic che le nostre imprese da oggi, potranno trovare presso la sede di Viale Valganna».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.