Spazzatura abbandonata nel bosco: il comune la recupera e scova il proprietario
Intervento condotto dal personale comunale, dagli agenti della locale e da una ditta incaricata da Ferrovie dello Stato. L'area impervia era di proprietà della società ferroviaria
Ancora rifiuti gettati nel bosco. Il personale dell’Ufficio Ecologia insieme agli agenti della Polizia Locale di Malgesso sono intervenuti questa mattina sotto il ponte ferroviario nei
pressi dell’incrocio tra le vie Piave e Roma.
La spazzatura è poi stata recuperata dalla ditta incaricata dalle Ferrovie dello Stato.
I rifiuti erano stati segnalati da alcuni cittadini che avevano indicato l’abbandono in un’area di proprietà delle Ferrovie, in un tratto scosceso particolarmente impervio.
Una volta recuperati i rifiuti, il personale comunale è risalito al presunto proprietario analizzando la spazzatura gettata nel dirupo.
Il sindaco Giuseppe Iocca ha voluto ringraziare personalmente il personale tecnico del Comune, gli agenti della Locale e le Ferrovie per l’azione coordinata di controllo e pulizia del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.